Un piccolo primo passo di “TO BE Radio” per un Enorme Evoluzione Musicale dell’Umanità

Beh, ci perdonerete se abbiamo preso in prestito la famosa citazione del capitano della missione Apollo 11, Neil Armstrong quando, nel 1969 mise il primo piede sul suolo lunare…..

Ebbene, noi di “TO BE Radio” ci sentiamo un pò come capitan Armstrong in quella situazione, è come se mettessimo piede in una radio per la prima volta, se poi pensate che la stiamo realizzando esclusivamente “on web”, in quanto abbiamo capito che questo è il futuro, e noi siamo completamente proiettati in esso, allora penso proprio che riuscirete a capirci. Posso solo dire che siamo vecchi e vari personaggi radiofonici che, si stanno rimettendo in gioco e per di più in una dimensione mai conosciuta, mai esplorata, anzi per la nostra generazione nemmeno mai immaginata (….)

Comunque la questione è, e sarà molto semplice, se state leggendo queste parole, vorrà dire che in qualche modo, siete venuti a conoscenza della nostra esistenza, del nostro indirizzo web, di questo sito e, conseguentemente di tutti i nostri contenuti e di tutte le nostre idee.

Attenzione però….perché il vero shock lo avrete, quando partirà e sentirete la nostra musica, infatti la sola cosa che ci sentiamo di garantire, è proprio la qualità della musica che faremo viaggiare nella rete “on web”… perciò attenti, state molto attenti, l’ascolto di “TO BE Radio” crea una forte dipendenza, difficilissima da curare, rimarrete per sempre dipendenti dall’ascoltarci.

SIETE AVVISATI……

Ad ogni modo, per cominciare a vedere di cosa parliamo….vai alla nostra pagina facebook e comincia a viaggiare con noi…..

A Presto, molto presto

Scrivi o chiama la redazione di To Be Radio e connettiti con noi.

338 7006688

info@toberadio.com

commerciale@toberadio.com

assideapz@toberadio.com

Privacy Preference Center