Un primo piccolo passo di To Be Radio
un enorme passo di evoluzione musicale dell’umanità.

Ci perdonerete se abbiamo preso in prestito la famosa citazione del capitano “Neil Armstrong” della missione Apollo 11, quando, nel lontano 1969 mise il primo piede sul suolo lunare…..

Ebbene, noi di “TO BE Radio” ci sentiamo un pò come capitan Armstrong in quella situazione, cioé, come se mettessimo piede in una radio per La prima volta, se poi pensate che la stiamo realizzando esclusivamente “on web”, in quanto abbiamo capito che questo è il futuro e noi, siamo completamente proiettati in esso.

Chi siamo?
Siamo vecchi e vari personaggi radiofonici che, si stanno rimettendo in gioco e per di più in una dimensione mai conosciuta, mai esplorata, anzi per la nostra generazione nemmeno mai immaginata (….), quella dello streaming audio in rete.
La nostra mission?
Riempire questo sito web di contenuti riguardanti il nostro modo di fare radio, che comunque rimane la nostra tradizionale e ben rodata idea di radio, solo un pò più aggiornata e pensata in grande, perché con questa nuova, rivoluzionaria e potente tecnologia, la “rete”, possiamo essere ascoltati in tutto il mondo, senza i tradizionali, soliti ostacoli e i limiti della località dell’F.M.
Perciò allacciate le cinture e partite con noi in questo meraviglioso viaggio, anche e sopratutto grazie alla nostra musica….

Oggi tutti hanno un profilo social, perciò se proprio non riuscite a farne a meno e, volete interagire con noi attraverso i vostri profili social, eccovi due bei pulsanti per saltare direttamente sulle nostre pagine social, anch’esse curate e riempite dagli esperti di ToBe Radio So Good, su ogni cosa che riguarda sua maestà “La Musica” E NON SOLO…
INSOMMA, CI SIAMO QUASI